Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen si è espresso riguardo lo script

Il quinto capitolo del noto brand action vede il ritorno di Harrison Ford nei panni del noto avventuriero

Indiana Jones 5 sarà diretto da James Mangold

Indiana Jones 5, nonostante è da tempo che è al centro di diverse voci che rimbalzano in giro per il web, è stato confermato da relativamente poco, con l’ufficialità che è arrivata durante l’Investor Day di Disney, a dicembre scorso. Al timone del progetto, James Mangold, regista noto per Logan e Ford vs. Ferrari, che gestirà un cast composto, ad ora, da Harrison Ford che torna nei panni del celebre avventuriero con frusta e cappello, Phoebe-Waller Bridge nel ruolo della comprimaria e Mads Mikkelsen in una parte ancora misteriosa. Proprio quest’ultimo, da qualche ora, si è espresso riguardo il film.

In un’intervista per Collider, il divo ha parlato non solo del progetto ma anche della sceneggiatura, che ha avuto modo già di leggere considerando il suo coinvolgimento all’interno del lungometraggio. Ecco le sue parole:

Sono molto, molto entusiasta riguardo Indiana Jones 5. L’altro giorno ho rivisto I predatori dell’arca perduta, è così ben fatto e così affascinante, ed ha una narrazione fantastica. Quindi sì, è un grande onore far parte di quel franchise con cui sono cresciuto … Sono in una posizione fortunata in cui mi hanno lasciato leggere la sceneggiatura prima. E sì, era tutto quello che volevo che fosse, quindi è stato semplicemente fantastico.

Delle parole che lasciano presagire una cura narrativa notevole e se lo ha detto una persona che è un’amante della saga ancora meglio, non credete? Allo stato attuale non sappiamo molto di Indiana Jones 5 se non che dovrebbe arrivare il 29 luglio 2022, con il ritorno di John Williams alla colonna sonora come gli altri episodi dello storico franchise e la presenza di Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) alla sceneggiatura. Le riprese, invece, dovrebbero cominciare a breve.

Leggi anche – Indiana Jones 5: anche Mads Mikkelsen è a bordo del progetto