Indiana Jones 5, svelato il nuovo look del protagonista!

Il film uscirà al cinema il 30 giugno 2023.

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Indiana Jones 5, ma i fan aspettano con trepidazione che in casa Disney si decidano a mostrare qualche immagini del film. L’occasione propizia potrebbe essere il D23, la grande festa organizzata proprio dalla Disney in questi giorni. A suffragare questa ipotesi c’è il fatto che in queste ore, nella zona espositiva del D23, è possibile ammirare il nuovo completo che Indiana Jones indosserà nel film, insieme ad alcune concept art. Insomma, la strada è ancora lunga, il primo trailer è ancora (forse) lontano, ma passo dopo passo ci stiamo avvicinando alla meta. Potete vedere le immagini del costume e le concept art qui sotto.

Indiana Jones 5, che cosa sappiamo sul nuovo film?

indiana jones 5, cinematographe.it

Attorno al film alleggia ancora un’aria di mistero, tanto che pure il titolo non è stato svelato. Diretto da James Mangold (Logan – The Wolverine, Le Mans ’66 – La grande sfida), nel cast di Indiana Jones 5 troveremo ancora una volta Harrison Ford, affiancato da Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson. Alla colonna sonora figurerà ancora John Williams.

Quasi euforiche sono state le parole della presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy che alcuni mesi fa ha affermato: “James Mangold ha fatto un lavoro incredibile con Indy. Lui e Harrison Ford hanno una relazione incredibile e credo che i fan adoreranno ciò che ha creato. È fantastico“. In grado di suscitare un’enorme aspettativa sono state anche le parole di Harrison Ford pronunciate all’inizio dei lavori del nuovo capitolo di Indiana Jones: “Non voglio dare ai fan ciò che vogliono vedere. Voglio dar loro qualcosa che non si aspettano“.

Leggi anche Indiana Jones 5: svelata la data d’uscita (ed un primo sguardo) al film con Harrison Ford