Indiana Jones 5: primo sguardo a Phoebe Waller-Bridge sul set [FOTO]

Una nuova foto dal set di Indiana Jones 5 offre ai fan una prima rivelazione sul personaggio di Phoebe Waller-Bridge.

Una nuova foto dal set di Indiana Jones 5 offre ai fan il primo sguardo al personaggio di Phoebe Waller-Bridge!

Indiana Jones 5 è attualmente in piena fase di riprese in tutto il Regno Unito, con Harrison Ford che torna nei panni del nostro amato avventuriero. I dettagli sull’ultima avventura di Indiana Jones sono ancora scarsi, anche se si dice che il film si concentrerà sulla corsa allo spazio che ha dominato la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70. La produzione al momento si trova nella città di Glasgow in Scozia. Qui la new entry Phoebe Waller-Bridge è stata avvistata con un classico look anni ’60, confermando ancora una volta il periodo del film.

Ottenuta da People, una nuova foto dal set mostra il personaggio di Phoebe Waller-Bridge in costume, che sfoggia un abito molto singolare che sembra uscito dall’era di Woodstock. Al momento non è chiaro chi interpreterà Waller-Bridge in Indiana Jones 5, anche se non sarebbe sorprendente vederla unirsi allo stesso Indiana come suo secondo in comando. Di seguito la foto dal set:

Diretto da James Mangold, il nuovo capitolo avrà un cast d’eccezione con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Toby Jones. L’uscita di Indiana Jones 5 nelle sale è attualmente prevista per il 29 luglio 2022.

Per chi lo avesse dimenticato il film precedente intitolato Kingdom of the Crystal Skull, vedeva Indiana Jones cercare di superare una brillante e bellissima agente (Cate Blanchett) per appropriarsi del mistico e onnipotente teschio di cristallo di Akator. In collaborazione con un giovane motociclista ribelle (Shia LaBeouf) e la sua compagna Marion (Karen Allen), Indiana Jones è sempre pronto per un’avventura ricca di azione come da tradizione.

Leggi Anche – Modern Love – Stagione 2: trailer e data d’uscita della serie Prime Video