Modern Love – Stagione 2: trailer e data d’uscita della serie Prime Video

La stagione 2 di Modern Love debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video questo agosto!

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

La stagione 2 di Modern Love debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il 13 agosto!

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesa stagione 2 della serie antologica Amazon Original Modern Love. In questa stagione l’amore romperà qualsiasi regola. Una vecchia fiamma si riaccenderà e ci saranno tanti colpi di scena. Ci sarà la storia di una ragazza nottambula e il suo ragazzo mattiniero, una storia d’amore con l’ex di un ex.

E ancora una storia di una notte, una promessa impossibile da mantenere. Il fantasma di un amore perduto. L’esplorazione della sessualità in nuove forme. La stagione 2 in otto episodi della celebre serie Modern Love porta sullo schermo una serie di storie relazioni, legami, tradimenti e rivelazioni. In ogni episodio si mostra l’amore in tutta la sua complessità e bellezza e tutto è ispirato alle storie vere raccontate nell’amata omonima rubrica del New York Times. Di seguito il trailer YouTube:

La stagione 2 di Modern Love è interpretata da un cast stellare di attori che include: Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoë Chao, Minnie Driver, Grace Edwards, Dominique Fishback, Kit Harington, Garrett Hedlund, Tobias Menzies, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Marquis Rodriguez e Lulu Wilson.

Lo showrunner John Carney è stato anche sceneggiatore, regista ed executive producer della serie. Andrew Rannells ha diretto un episodio di questa stagione basato su un suo scritto personale pubblicato sulla rubrica. Questa stagione è stata girata ad Albany, Schenectady e Troy nello stato di New York, oltre che a Dublino in Irlanda. Tutti gli episodi saranno disponibili su Prime Video dal 13 agosto. Sarà interessante scoprire come si evolveranno le nuove storie d’amore nate in una delle città più belle del mondo.

Leggi Anche – After 3: trailer ufficiale e data d’uscita del film diretto da Castille Landon

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati