Indiana Jones 5: preparatevi all’arrivo del trailer e tanto altro!

Lo stesso regista del film, James Mangold, ci aggiorna sullo stato dei lavori del film, dandoci qualche anticipazione per il futuro.

Indiana Jones 5 vede il ritorno di Harrison Ford nei panni del noto avventuriero dopo 14 anni dall’ultima esplorazione

Indiana Jones 5 è senza ombra di dubbio uno dei progetti più attesi dei prossimi anni: stiamo parlando del ritorno di un franchise leggendario e anche della presenza di Harrison Ford, che, nonostante l’età avanzata (il 13 luglio compie 79 anni) torna nei panni di un personaggio leggendario che lo ha reso iconico, lanciandolo prepotentemente nel mondo del cinema mainstream. L’opera, che vede la regia di James Mangold (Logan – The Wolverine, Ford vs. Ferrari), ha da poco terminato la produzione e il film-maker stesso, tramite il suo profilo personale su Twitter, ha rivelato importanti novità.

Mangold, infatti, ha spiegato che allo stato attuale sta lavorando al montaggio di Indiana Jones 5, una fase molto delicata dei lavori dietro la pellicola che però, a detta sua, dovrebbe portare, in tempi non troppo lontani, alla pubblicazione di trailer, teaser, sneek peek e tutto quello che concerne la comunicazione del lungometraggio. Non sappiamo esattamente quando potremo vedere tutto questo, ma siamo fiduciosi che i lavori procedano spediti così da non attendere tanto tempo. Secondo le prime indiscrezioni, il titolo dovrebbe vedere la luce nei cinema il 30 giugno 2023, anche se è tutto da vedere se tale finestra di lancio sarà rispettata.

Indiana Jones 5 è scritto dallo stesso Mangold insieme a Jez e John-Henry Butterworth e la produzione di Amblin Entertainmet, Lucasfilm e Paramount Pictures. Il cast, oltre all’artista sopracitato, vede il coinvolgimento di Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones, Antonio Banderas e molti altri ancora, per la maggior parte non sappiamo quale ruolo andranno a ricoprire all’interno della realizzazione. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire qualche piccolo altro dettaglio in più riguardo il progetto, sicuramente tra i più interessanti tra quelli che arriveranno nel corso dei prossimi due anni.

Leggi anche Indiana Jones 5: terminate le riprese dell’atteso film con Harrison Ford