Indiana Jones 5: terminate le riprese dell’atteso film con Harrison Ford

Il grande schermo si prepara al ritorno del più grande avventuriero del cinema!

Indiana Jones 5: le riprese del quinto film con Harrison Ford nei panni del più grande avventuriero del grande schermo sono ufficialmente concluse!

Indiana Jones 5 – con l’attesissimo ritorno di Harrison Ford nei panni del protagonista – è uno dei film più attesi del 2022! Molti fan, infatti, sono alla strenua ricerca di informazioni riguardanti la pellicola firmata dalla regia di James Mangold. Qualche giorno fa, infatti, il producer Frank Marshall aveva annunciato che il film era quasi “arrivato alla base”, intendendo dire che le riprese fossero quasi finite. Sia Mangold che Marshall, infatti, hanno ora confermato che la fotografia principale è iniziata. Con questa informazione ormai rivelata, entrambi gli showrunner hanno trovato il modo di annunciare la conclusione delle riprese.

I due creatori di Indiana Jones 5, infatti, si sono rivolti a Twitter per annunciare la fine delle riprese della pellicola durante il weekend. Ecco come Mangold e Marhsall, entrambi chiaramente molto soddisfatti del lavoro svolto, hanno rivelato – in modo molto personale – la fine del set e l’inizio della post-produzione per il film:

Il film firmato Indy, il cui titolo deve ancora essere ufficializzato, ha avuto la sua serie di alti e bassi durante le riprese. Da quando il set è iniziato, nel giugno del 2021, sono accaduti svariati eventi avversi. A partire dalla lesione alla spalla di Harrison Ford durante la prima settimana di lavoro, per finire con una ferita riportata da un membro dello staff durante le riprese di un inseguimento. Indiana Jones, però, arriverà sul grande schermo con la sua ultima avventura nonostante le (molte) sventure. Indiana Jones 5 ha una data d’uscita, ma non sarà mai abbastanza vicina: Harrison Ford tornerà sugli schermi il 30 giugno 2023. I fan attendono con trepidazione!