Ecco il destino di Steven Hiller (Will Smith) in Independence Day: Rigenerazione

Ieri vi abbiamo mostrato il trailer di Independence Day: Rigenerazione e avrete sicuramente notato l’assenza di Will Smith, che nel primo film interpretava Steven Hiller. Questo perché l’attore non è riuscito a tornare nel sequel diretto da Roland Emmerich. Quindi, come ha fatto il regista a scrivere il suo personaggio? Grazie ad un nuovo sito web creato per promuovere il film, ora abbiamo una risposta. ALLERTA SPOILER!

Rivelato il destino di Will Smith (Steven Hiller) in Independence Day: Rigenerazione

Warof1996.com offre uno sguardo interattivo agli eventi che seguirono dopo l’uscita del primo film di Independence Day e quindi gli eventi che hanno condotto fino alla realizzazione del sequel. Scorrendo le notizie fino al 2007 troviamo una breaking news dal titolo: Alien Tech Malfunction Kills Col. Hiller.
Nel report si legge “Durante le prove di pilotaggio del primo caccia ibrido alieno ESD un guasto sconosciuto provoca la morte prematura del colonnello Hiller. Il valore di Hiller nella Guerra del ’96 ha fatto di lui un’icona globale. Egli si è spinto all’assalto della nave aliena sconfiggendo il nemico e lasciando la moglie Jasmine e il figlio Dylan.

Will Smith

La Fox ha inoltre rivelato un video di promozione del sito che presenta una serie di telegiornali diretti da Jeff Goldblum (David Levinson) e che potete guardare di seguito.

Vivica A. Fox riprende il ruolo di Jasmine per Independence Day: Rigenerazione mentre Jessie Usher sarà Dylan. Nel cast anche Bill Pullman, Liam Hemsworth, Maika Monroe, Charlotte Gainsbourg, Angelababy, Sela Ward e molti altri. In Resurgence l’umanità recupera la tecnologia aliena per migliorare le proprie difese in caso di un’altra invasione . Purtroppo, sono ancora impreparati per quello che sta arrivando.
Pare inoltre che Emmerich voleva avere nel cast anche Will Smith per interpretare il suo canonico ruolo, ma l’attore era stanco di fare sequel e ha già avuto la parte in un film di fantascienza, After Earth.

Tags: Will Smith