Inception arriva su Fortnite! Ecco come vedere il film di Christopher Nolan

L'appuntamento è per questo venerdì, 26 giugno, con la visione di Inception sulla Party Royale Island di Fortnite!

Inception in streaming su Fortnite per la prossima serata cinematografica preparata da Epic Games!

Con una mossa senza precedenti a maggio Fortnite ha presentato in anteprima il trailer del prossimo film di Christopher Nolan, Tenet. Ora il popolare gioco si sta preparando per ospitare una serata cinematografica a tema Nolan, questo venerdì! I giocatori di Fortnite saranno in grado di guardare alcuni dei più grandi successi del regista britannico direttamente dai server Epic Games. L’appuntamento è per questo venerdì, 26 giugno, con la visione di Inception, che sarà trasmesso in streaming sulla Party Royale Island tre volte nel corso della giornata, alle 5, alle 17 e alle 21 (fuso orario americano). Diversi altri film di Nolan saranno trasmessi in streaming in vari momenti della giornata, a seconda della regione di ciascun giocatore, alcuni utenti saranno in grado di guardare Batman Begins, mentre altri potranno guardare The Prestige. Epic Games ha chiarito che l’evento sarà un test sulla “capacità del gioco di trasmettere film in streaming”.

Fortnite party royale

I diritti di distribuzione sono però una vera sfida ed Epic Games infatti si scusa: “Il film che guarderai dipenderà dalla tua ragione, sfortunatamente non siamo riusciti a raggiungere tutti con queste proiezioni. Crediamo che l’idea di stare insieme con i tuoi amici e familiari a lParty Royale per guardare un film sia molto potente e stiamo cercando nuovi modi per aumentare la partecipazione globale in futuro”.

Leggi anche: Inception torna in sala per il suo decimo anniversario al posto di Tenet

Per quanto riguarda Nolan, il suo prossimo film Tenet arriverà nelle sale italiane il 3 agosto. Nolan ha recentemente dichiarato di aver trascorso sette anni a perfezionare la sceneggiatura del film e ha detto di aver costruito uno dei più grandi set all’aperto della storia del cinema. Non vediamo l’ora di vedere l’opera al completo!