In viaggio verso un sogno: ecco la storia dietro al film con Shia LaBeouf [VIDEO]

In viaggio verso un sogno, il film diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz e con protagonisti Shia LaBeouf e Dakota Johnson, si svela nel video sulla sua realizzazione.

Scoprite il dietro le quinte di In viaggio verso un sogno (The Peanut Butter Falcon), in arrivo a giugno on demand

In viaggio verso un sogno, il film diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz e con protagonisti Shia LaBeouf e Dakota Johnson, si svela nel video di FilmIsNow sulla sua realizzazione, di come abbiano incontrato il suo giovane protagonista Zack Gottsagen e di come abbiano deciso di realizzare un film “a sua misura” e di renderlo una star del cinema.

Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

 

Guarda anche il trailer del film

Il film sarà disponibile on demand dal 1° giugno su Apple TV, CG Entertainment, CHILI, Google Play, Infinity, Rakuten TV, Sky Primafila Premiere, TIM Vision, VatiVision e la nuova piattaforma #iorestoinSALA.