In the Same Boat: il trailer del documentario di Rudy Gnutti

Ecco il trailer di In the Same Boat, il film documentario di Rudy Gnutti in uscita il 21 febbraio al cinema!

Ecco il trailer del documentario di Rudy Gnutti intitolato In the Same Boat, dove ci si interroga sulle grandi trasformazioni che sta passando l’umanità

Diffuso il trailer del nuovo documentario di Rudy Gnutti, In the Same Boat, film che si interroga sull’impatto che potrebbero avere della globalizzazione, del progresso, dell’immigrazione e delle grandi trasformazioni del nostro tempo sul mercato del lavoro e sulla sicurezza. Nello staff troviamo esperti internazionali tra i più autorevoli, come Zygmunt Bauman, Tony Atkinson, Serge Latouche, Erik Brynjolfsson, Mariana Mazzucato, Pepe Mujica e altri.

Il Nostro Pianeta: ecco il trailer della docu-serie Netflix

Nel documentario viene mostrato come l’umanità stia un punto critico per una trasformazione radicale, in cui le tecnologie potrebbero essere la soluzione per rendere il mondo più giusto e migliore. La posta in gioco però è molto alta e il futuro potrebbe serbare per noi anche il rovescio della medaglia. Ma è possibile per l’umanità tornare indietro e rallentare il processo di produzione che sembra inarrestabile? Nel documentario non viene fornita una risposta unica, ma diversi punti di vista, tra chi propone una soluzione legislativa e chi, invece, una maggiore sensibilizzazione volta ad attuare un cambiamento culturale.

In the Same Boat uscirà al cinema il 21 febbraio.