In Fabric: A24 acquista l’horror su un abito maledetto

In Fabric racconta la storia di un abito maledetto che rovina la vita di tutti coloro che inciampano sul suo cammino. A distribuirlo sarà A24

Lo studio A24 (Il sacrificio del cervo sacro, Lady Bird, Ex Machina) ha acquisito i diritti di distribuzione negli States dell’horror In Fabric

All’inizio di questo mese al Toronto International Film Festival, è stato presentato in anteprima mondiale il film horror di Peter Strickland In Fabric. La pellicola, ambientata durante la vendita invernale di un grande magazzino in cui i clienti – da una divorziata solitaria (Marianne Jean-Baptiste) alla moglie (Hayley Squires) di un riparatore di lavatrici – finiscono con l’essere maledetti da un abito scarlatto che corromperà le loro vite.

THR riferisce oggi che A24 ha acquisito In Fabric dal TIFF, accaparrandosi i diritti in Nord America per il film. Stanno pianificando un rilascio nazionale nel 2019. Al momento non si conoscono i dettagli della diffusione del film nel resto del mondo. Le recensioni del film a Toronto sono state abbastanza entusiastiche e non vediamo l’ora di potergli dare un’occhiata.

In Fabric racconta la storia di una donna solitaria, interpretata da Jean-Baptiste (Blindspot) che visita un grande magazzino a Londra alla ricerca di un abito che cambierà la sua vita. “Si prova un abito rosso scuro che le sta perfettamente, ma che scatena una maledizione maligna e un male inarrestabile, minacciando tutti quelli che si trovano sul suo cammino”.

Il cast del film horror include anche Leo Bill (Alice in Wonderland), Julian Barrett (The Mighty Boosh), Steve Oram (Killer in viaggio) e Gwendoline Christie (Il Trono di Spade).