In cantiere il secondo film sul salvataggio della grotta in Thailandia

Jon M. Chu dirigerà un secondo film - diverso da quello di Pure Flix Entertainment - ispirato alla missione di salvataggio della grotta in Thailandia.

Da leggere

Come vestirsi ad Halloween 2021? I migliori costumi ispirati a cinema e serie TV

Se vi piace festeggiare Halloween, ma siete in crisi perché ancora non avete scelto il vestito giusto per una...

Asylum Fantastic Fest: l’edizione 2021 dal 28 ottobre al 1° novembre a Valmontone

L’Asylum Fantastic Fest è un festival che mira ad unire cinema, arti visive, musica, arti performative e letteratura, ma anche...

American Crime Story Impeachment: la storia vera dietro la stagione 3

Ha debuttato nel mese di ottobre su Sky American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica dedicata al...

Block title

È stato rivelato che il salvataggio della grotta in Thailandia non sarà l’oggetto di un solo film, ma di due

Il regista di Now You See Me 2 – I maghi del crimineJon M. Chu, e Ivanhoe Pictures stanno collaborando alla realizzazione di un film sull’operazione di salvataggio della grotta in Thailandia. La notizia di questo progetto è giunta un giorno dopo che Pure Flix Entertainment annunciasse l’intenzione di acquistare i diritti per adattare cinematograficamente la missione.

L’ultima volta che Chu e Ivanhoe Pictures hanno lavorato insieme è stata nella commedia romantica Crazy & Rich. Ivanhoe è attualmente in trattative con i più alti funzionari della Thailandia, dal punto di vista provinciale e nazionale, sul progetto di salvataggio. La casa di produzione sta negoziando al momento anche con molteplici studios, che hanno mostrato uno spiccato interesse per il progetto.

Chu ha segnalato di aver iniziato a lavorare al film mercoledì 11 tramite un tweet, che sembra scontrarsi con ogni sforzo della Pure Flix. “Ho rifiutato di permettere a Hollywood di effettuare il whitewash della storia di salvataggio della grotta in Thailandia! Assolutamente no. Non accadrà sotto i nostri occhi” ha scritto. “Non accadrà, o faremo vedere loro l’inferno. È una bellissima storia su degli esseri umani che vengono salvati da altri esseri umani. Quindi credo che tutti pensano che un giusto approccio alla storia sia rispettoso e quantomeno doveroso“.

SourceVariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Come vestirsi ad Halloween 2021? I migliori costumi ispirati a cinema e serie TV

Se vi piace festeggiare Halloween, ma siete in crisi perché ancora non avete scelto il vestito giusto per una...

Articoli correlati