Immaculate, all’attrice Sydney Sweeney si aggiunge anche l’italiana Simona Tabasco

Due attric di The White Lotus appaiono insieme sullo schermo nel nuovo thriller psicologico Immaculate.

Come annunciato ad ottobre 2022, la bionda Sydney Sweeney sarà la protagonista di Immaculate, horror psicologico diretto da Michael Mohan e scritto da Andrew Lobel. Mohan e Sweeney vedono una reunion di seguito al lavoro svolto insieme sul set di The Voyeurs del 2021, Mohan era inoltre co-creatore della serie TV Everything Sucks! del 2018, con la Sweeney nel cast. I dettagli sulle riprese non sono ancora stati svelati, ma riprese dovrebbero cominciare a breve.

Il cast finora annunciato per la pellicola è composto da Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, e Giorgio Colangeli. Ma cosa si sa finora di questa attesa pellicola dal respiro internazionale?

Immaculate, i primi dettagli sull’horror psicologico con protagonista Sydney Sweeney

Immaculate ha svelato finora pochissimi dettagli di trama, diffondendo giusto la base di quello che poi sarà il tema principale legato alla storia e ai suoi personaggi. Si unisce, inoltre, una star italiana al cast del film: l’abbiamo già vista nella stagione 2 di The White Lotus, serie che aveva proiettato anche la Sweeney prima di Euphoria nel mondo delle celebrità. Si tratta dell’attrice ventisettenne Simona Tabasco, conosciuta in Italia per aver preso parte a diverse fiction come I Bastardi di Pizzofalcone. La Tabasco è originaria di Napoli, ma è uno dei volti più amati della TV e del cinema contemporaneo.

La trama ufficiale di Immaculate recita: “Immaculate racconterà di Cecilia, una donna molto devota, alla quale è offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“. Come già accennato, Sydney Sweeney è anche dietro la produzione di Immaculate. Nel frattempo, la Sweeney lavora a molti progetti insieme, dal remake di Barbarella a Madame Web.

Fonte: Deadline