Imaginary: svelata la nuova data d’uscita dell’horror targato Blumhouse

Annunciata la data d'uscita di Imaginary, il nuovo horror prodotto dalla Blumhouse incentrato su un terrificante orsacchiotto.

La data d’uscita di Imaginary, diretto da Jeff Wadlow (Obbligo o Verità) e prodotto da Jason Blum attraverso la sua casa di produzione Blumhouse Productions, è cambiato. Il film, girato interamente a New Orleans, uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 marzo, una settimana dopo rispetto alla data iniziale.

Trama e trailer dell’horror Imaginary

Imaginary; cinematographe.it

Imaginary racconta la storia della piccola Alice, che dopo essersi trasferita nella casa d’infanzia della sua matrigna Jessica, trova il suo orsacchiotto Teddy dal quale non si separa più. Inizialmente sembra essere tutto normale, Alice è particolarmente attaccata a Teddy e gioca con lui come farebbe qualsiasi bambina della sua età. Ma gradualmente, Jessica si rende conto i giochi si fanno sempre più estremi e inquietanti. La bambina dice che è l’orsacchiotto a ordinarglielo, parla di lui come se fosse un amico immaginario che le suggerisce di fare cose pericolose e fuori dal suo controllo. La donna allarmata, decide di chiedere l’aiuto di una psicologa, la dottoressa Alana Soto, e impedisce ad Alice di giocare con Teddy. Ma questo gesto avrà conseguenze inimmaginabili tra cui la scomparsa della bambina…

Imaginary vede nel cast DeWanda Wise, Tom Payne, Veronica Falcón, Betty Buckley, Taegen Burns, Dane DiLiegro, Pyper Braun, Alix Angelis, Cecilia Leal e Matthew Sato.