Il trono di spade: Naomi Watts in costume sul set del prequel Bloodmoon

Lo spin off de Il trono di spade, in lavorazione col titolo Bloodmoon, ha rivelato la prima immagine di Naomi Watts in abiti di scena.

La prima foto di Naomi Watts “rubata” dal set del prequel de Il trono di spade

Il trono di spade sarà anche finita con la sua ottava e molto criticata stagione, ma nel frattempo il prequel Bloodmoon sta già filmando proprio in questo momento in Italia ed è proprio dal set nostrano che è arrivata sul web una foto in cui Naomi Watts figura per la prima volta nei suoi abiti di scena.

L’immagine, sebbene la scarsa qualità, rivela il primo sguardo alllo stravagante look che il misterioso personaggio di Naomi Watts avrà nella nuova serie . Il colore dell’abito dorato ha fatto sospettare immediatamente che si trattasse di un Lannister, ma George R.R. Martin ha già confermato precedentemente che la più potente famiglia di Westeros non apparirà nel prequel.

HBO si è impegnata straordinariamente a tenere i dettagli sulla trama e i personaggi sotto chiave, ma comunque sappiamo che il nuovo show sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Il trono di spade ed è più probabile che si concentrerà piuttosto sulla storia degli Estranei e sul loro tentativo di distruggere l’umanità come abbiamo visto nell’episodio 3 della stagione 8 intitolato The Long Night.

Jane Goldman (X-Men: L’inizio) sarà lo showrunner della serie, mentre S.J. Clarkson (Jessica Jones) dirigerà il pilot.

Il cast del primo spin off de Il trono di spade include Naomi Ackie, Denise Gough, Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Alex Sharp e Toby Regbo in ruoli che ancora non sono stati svelati. La serie è in lavorazione con il titolo Bloodmoon ma è probabile che questo subirà dei cambiamenti. Lo show dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Ecco l’immagine condivisa su Twitter: