Il Mistero dei Templari 3 e Disney+: parla Bob Iger

Ecco, dopo tanto tempo, qualche informazione sul terzo film con Nic Cage.

Era davvero tanto tempo che desideravamo conoscere qualche aggiornamento su Il Mistero Dei Templari 3

E, grazie al cielo, una delle persone presenti al meeting degli azionisti Disney ha chiesto a Bob Iger a che punto fossero con Il Mistero dei Templari 3.

Bob Iger non ha glissato e ha detto che il terzo e attesissimo film del franchise con protagonista Nicolas Cage è sempre presente nei discorsi dei produttori e dei produttori esecutivi della Casa di Topolino. Jerry Bruckheimer, che ha dato vita al franchise per Disney, vuole ancora realizzare un terzo film. L’unico problema in questo momento è che lo studio non ha trovato il modo giusto per far funzionare il tutto. Quindi, anche se c’è ancora vivo interesse nel produrre Il Mistero dei Templari 3, non c’è stata ancora luce verde.

La cosa positiva per tutti i fan del franchise, è che il progetto su Il Mistero dei Templari 3 non è stato totalmente accantonato e sembra proprio che, nonostante tutto, l’intenzione di portare sul grande schermo il terzo film sia viva all’interno del gruppo di lavoro.

Infine, Bob Iger ha confermato che nel servizio di streaming di imminente lancio, Disney+, sarà presente tutta la libreria dei contenuti della Casa di Topolino il che, ovviamente, fa molto piacere. Oltre ai classici come Dumbo, Cenerentola, Biancaneve e company, ci saranno i prodotti del Marvel Cinematic Universe, come anche quelli di Star Wars.

Tags: Disney