Il Team Cap spiega perché sta dalla parte di Steve Rogers in Civil War

I  character poster del Team di Captain America sono arrivati e si proclamano fedeli a Steve Rogers all’interno del panorama di Captain America: Civil War. Perché hanno scelto di satre proprio dalla parte di Cap America? Ce lo spiegano direttamente gli attori che interpretano i personaggi pro Steve Rogers! 

Il Team Cap spiega perché sta dalla parte di Steve Rogers in Civil War

“Il mio personaggio rispetta e ammira Cap perché si è guadagnato il suo posto” – dice Anthony Mackie, l’attore che interpreta Falcon, a USA Today. Falcon ha stretto un forte legame con Captain America nel corso di Captain America: Il Soldato d’Inverno. Adesso uno degli Avengers, Sam Wilson, sembra mancare di rispetto a Tony Stark.

Per quanto riguarda Occhio di Falco, Jeremy Renner ha fatto le sue considerazioni: “Cap è stato il primo ragazzo che ha chiamato. Diciamo che lavorano per poi tornare a casa dalla famiglia”.

Scarlet Witch, che ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron, patteggia anch’essa per Captain America, anche se l’attrice Elizabeth Olsen lascia intendere che la sua lealtà può essere testata, dicendo che l’obiettivo di Wanda è quello di “capire qual è il suo posto e trovare uan famiglia” ma “cambia diverse volte punto di vista all’interno della vicenda”.

Infine, c’è il migliore amico di Captain America: Bucky Barnes alias il Soldato d’Inverno. Un tempo era un assassino a causa del lavaggio del cervello cui era stato vittima per mano dell’Hydra. Adesso Barnes è un ricercato e sarà lui a causare il conflitto tra Stark e Rogers.
Dice l’attore Sebastian Stan: “Per lui non è come tutti gli altri. Ci sono ancora delle tensioni”.

Chris Evans, che veste i panni di Captain America, dice di se stesso: “Nessuno sta dalla parte del torto. Nessuno è cattivo o vuole far del male. Ci sono diversi modi per essere un bravo ragazzo, diverse strade”.