Il Signore degli Anelli: la Salesforce Tower di San Francisco trasformata nell’Occhio di Sauron?

I fan de Il Signore degli Anelli vorrebbero che la Salesforce Tower di San Francisco sia trasformata nell'Occhio di Sauron per la notte di Halloween.

Alcuni fan de Il Signore degli Anelli stanno tentando di rendere la Salesforce Tower l’Occhio di Sauron durante la notte di Halloween

È Halloween, il che significa che è tempo di tirare fuori i costumi e i dolcetti per festeggiare le entità demoniache; quale miglior demone esiste all’infuori di Sauron de Il Signore degli Anelli?

È stata lanciata una petizione su Change.org da un gruppo chiamato The Fellowship (La Compagnia), che sta quasi per raggiungere il suo obiettivo di 10.000 firme. Nella petizione viene richiesto che la Salesforce Tower sia decorata con il segnale luminoso del demone della saga del Signore degli Anelli.  Ecco la descrizione della campagna:

Crediamo nel potere di internet come un luogo di raccolta in cui le persone possono condividere le loro idee e influenzare il cambiamento del mondo reale. Il nostro obiettivo è quello di dar vita a una creativa ventata d’aria fresca in mezzo a un panorama politico che, altrimenti, sarebbe desolato

Il Signore degli Anelli: Viggo Mortensen in una scena era circondato da bombe

Stranamente e in modo esilarante, la petizione non menziona nemmeno J.R.R. Tolkien o le sue opere che hanno ispirato numerosi film e hanno vinto innumerevoli premi. Al contrario, tenta di convincere il senso di rispetto delle arti nel proprietario dell’edificio di San Francisco.

Invitiamo l’organizzazione che ha ridefinito lo skyline di San Francisco e, nel processo, che ha contribuito a creare piccole e grandi imprese internazionali, di schierarsi non solo come un segnale luminoso per uno scopo capitalista, ma inchinarsi di fronte alle persone, alla cultura e alla comunità di questa grandiosa città. Una città costruita sulla creatività, sulla ricerca e su un’ardente espressione della propria personalità. Invitiamo l’organizzazione a porre una bandiera per tutti coloro che hanno il coraggio di sognare, unendo i quartieri, rafforzando i legami, e fortificando i ponti accendendo un LED sopra questo santuario della città. Allo scopo di accogliere il divertente, opportuno e artistico show di creatività di cui tutta la città può gioire – per una notte sola.