Il Signore degli Anelli: in arrivo il podcast con Merry e Pipino!

Il podcast si chiama The Friendship Onion e sarà disponibile anche su Spotify.

Dominic Monaghan e Billy Boyd lanciano il podcast de Il Signore degli Anelli

Dominic Monaghan e Billy Boyd stanno per tornare nella Terra di Mezzo! La coppia di amici, i volti degli hobbit Merry e Pipino ne Il Signore degli Anelli, sta lanciando un podcast dedicato al celebre franchise cinematografico di Peter Jackson. Il duo sta lanciando il podcast The Friendship Onion con Kast Media e la serie sarà presentata in anteprima il 18 maggio. Ogni settimana i due attori porteranno battute, storie e commedie nel mondo dei podcast, scavando nelle ultime novità della cultura pop, mettendo i fan della saga alla prova o svelando alcune storie esclusive e golosi retroscena di una delle saghe fantasy più amate di sempre. Non mancheranno super ospiti, anche loro direttamente dalla Terra di Mezzo creata dall’immaginario di Tolkien!

Dominic Monaghan, noto anche per il suo ruolo di Charlie in Lost, nei film de Il Signore degli Anelli ha interpretato Meriadoc ‘Merry’ Brandybuck, amico di Frodo Baggins e inseparabile compagno di Peregrin ‘Pippin’ Took, interpretato da Billy Boyd.

il signore degli anelli

The Friendship Onion sarà disponibile settimanalmente su Spotify e su tutte le piattaforme pensate per i podcast. “Sono contrattualmente obbligato a fare un commento entusiastico riguardo al podcast che Billy e io stiamo facendo insieme. Questo si sta rivelando difficile perché Billy mi ha rapito e mi sta trattenendo per un riscatto al prezzo di 44 banane. Per favore, mandate le banane”, ha detto scherzando Monaghan. “Ci è voluto un po’ per persuadere Dom, è vero, ma questo podcast sarà pazzesco. È un tale burlone, dovete amare Dom. Ah… ma dovete anche amare le banane, quindi… sì, mandate le banane”, ha aggiunto Boyd. I due colleghi, grandi amici anche nella vita reale, sono molto attivi sui social, dove intrattengo i fan con il loro contagioso umorismo.

Leggi anche – Il Signore degli Anelli, attore accusa: “Molte cose non hanno alcun senso”