Il Signore degli Anelli: Orlando Bloom è ancora un arciere provetto [VIDEO]

Orlando Bloom perde le orecchie a punta, ma non il vizio?

Orlando Bloom si ricorda molto bene come si usa un arco! L’attore ha interpretato Legolas ne Il Signore degli Anelli 

Non ha perso lo smalto il Legolas di Orlando Bloom. L’attore, che ha interpretato l’elfo dai serici capelli dorati nella trilogia de Il Signore degli Anelli e in quella de Lo Hobbit, ha postato un video in cui tira con l’arco, la specialità del suo personaggio fantasy nato dalla penna di JRR Tolkien.

Nel video, caricato su Instagram e che potete vedere qui di seguito, l’attore si trova in un giardino, a qualche metro di distanza da un bersaglio per il tiro con l’arco. “Still got it” scrive nelle didascalia del video, “Sono ancora capace”, il tutto accompagnato dalla emoji di un elfo. L’attore è molto attivo sui social, dove condivide un sacco di foto e video anche della sua vita privata. Orlando Bloom attualmente vive insieme alla sua compagna, la pop star Katy Perry, e la loro bambina di 10 mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

La prima pellicola dell’epica trilogia fantasy di Peter Jackson quest’anno compie 20 anni; La Compagnia dell’Anello è infatti uscito nei cinema nel 2001 (2002 da noi in Italia). Per l’occasione la trilogia sta tornando nei cinema, nella versione restaurata (da Peter Jackson in persona insieme al suo team di fiducia) e in 4K. Sicuramente un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del franchise e del genere fantasy!

I tre film arriveranno in tantissimi cinema sparsi in tutto il territorio italiano, inclusi quelli del circuito UCI Cinemas.

Leggi anche – Il Signore degli Anelli e la mancata scena di nudo: la rivelazione dei protagonisti