Il Signore degli Anelli e l’inaspettata reunion dei 4 hobbit [FOTO]

Frodo, Sam, Merry e Pipino hanno lasciato la Contea per un sabato sera diverso dal solito!

Frodo, Sam, Merry e Pipino si sono ritrovati per una piccola e deliziosa reunion, documentata su Instagram, per la gioia dei fan dell’adattamento cinematografico de Il Signore degli Anelli. Nel 2001 Peter Jackson ha portato sul grande schermo la mastodontica opera di JRR Tolkien, regalando ai fan del genere fantasy una delle saghe cinematografiche più acclamata dalla critica e premiate nella storia degli Oscar. Dopo 20 anni questa trilogia rimane ancora insuperata e i fan di tutto il mondo non perdono occasione per celebrarla, esattamente come i suoi fortunati protagonisti!

Le ex co-star e amici di lunga data Elijah Wood, Sean Astin, Dominic Monaghan e Billy Boyd sabato sera sono usciti a cena insieme e Monaghan – che nella trilogia interpreta l’hobbit Merry – ha documentato il tutto sul suo profilo Instagram! Nel selfie, scattato da Boyd (Pipino), i quattro uomini sorridono davanti a bicchieri di vino e alcuni dessert. Nella didascalia Monaghan – che chiede che venga letta con il suo accento irlandese – di essere letta con il suo accento irlandese, ha raccontato quanto fosse memorabile la cena tra vecchi amici.

Il signore degli anelli reunnion cinematographe.it

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Andy Serkis torna Gollum per condannare Putin e l’invasione dell’Ucraina [VIDEO]

Nell’acclamata serie fantasy i quattro attori hanno interpretato gli hobbit Frodo, Sam, Merry e Pipino che, insieme, hanno intrapreso l’impossibile viaggio di distruggere l’Unico Anello di Sauron nel Monte Fato. L’ultimo film de Il Signore degli Anelli è uscito nel 2003, mentre la trilogia prequel de Lo Hobbit ha debuttato nel 2012, 2013 e 2014. A settembre arriverà su Prime Video la prima serie live-action dell’universo creato da Tolkien, Gli Anelli del Potere, la serie TV più costosa mai realizzata! L’attesa prima stagione della serie, dal cast stellare e interazionale e già programmata per tornare con minimo altre 4 stagioni, arriverà in streaming dal 2 settembre 2022.