Il Signore degli Anelli: fan corre una maratona con indosso l’armatura degli orchi

Un fan della trilogia di Peter Jackson ha indossato un'armatura da orco, non per andare in guerra, bensì per una maratona di beneficenza!

Da leggere

Octavia Spencer crede di avere casa infestata dal fantasma di un attore

Ospite di Ellen DeGeneres, Octavia Spencer ha parlato della presenza che è convinta condivida la casa con la sua...

Hawkeye: Gwyneth Paltrow non ha idea di cosa sia la serie Marvel

Molti fan si stanno gustando Hawkeye su Disney+, ma fra questi non sembra esserci Gwyneth Paltrow, volto di Pepper...

The Last of Us: Pedro Pascal nota una fan sul set della serie TV [VIDEO]

Impegnato nelle riprese di The Last of Us, serie HBO tratta dall'omonimo videogioco, Pedro Pascal ha sorpreso una fan...

Block title

Un fan de Il Signore degli Anelli completa una corsa di beneficenza di 10 km con indosso un’armatura degli orchi!

“Feroci atti sveglia! Non per collera, non per rovina, o la rossa aurora” grida re Théoden durante la battaglia del Fosso di Helm, quando il rifugio degli uomini di Rohan viene preso d’assedio dall’esercito di Saruman, un infinito numero di orchi e di Uruk-hai. “Quanta morte… cosa possono gli uomini contro un odio così scellerato?”, a quanto pare però non tutti gli orchi sono così malvagi da voler estirpare le altre razze. Un fan molto accanito della trilogia cinematografica di Peter Jackson ha voluto fare una maratona con indosso un’armatura degli orchi visti ne Il Signore degli Anelli. Sembra essere molto scomoda e calda, ma per beneficenza questo e altro!

Conosciuto come OrcRun su Twitch, lo streamer ha portato a termine la sua prima maratona da 10 chilometri, vestito dalla testa ai piedi come fosse uno degli Uruk-hai fuori dalle mura del Fosso di Helm. Nella sua bio su Twitter si legge: “Sono solamente un ragazzo che vuole rendere il mondo un posto migliore, indossando un costume da orco”.

OrcRun ha aderito alla maratona con la speranza di raccogliere fondi per l’organizzazione no profit canadese The Alex. L’organizzazione benefica fornisce supporto a coloro che lottano contro povertà, traumi, problemi abitativi e sociali. Il giovane atleta è riuscito a completare la corsa in poco meno di 54 minuti, superando il suo obiettivo di raccolta fondi di 1500 dollari canadesi. OrcRun ha spiegato che la corsa è stata una vera sfida, anche a causa del casco e dell’indolenzimento del braccio che reggeva la telecamera (ha streammato tutto l’evento), ma ha tenuto duro e ha completato la maratona. Lo streamer è ora impegnato in altre corse benefiche.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: un orco è stato progettato per assomigliare ad Harvey Weinstein

ViaSR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Octavia Spencer crede di avere casa infestata dal fantasma di un attore

Ospite di Ellen DeGeneres, Octavia Spencer ha parlato della presenza che è convinta condivida la casa con la sua...

Articoli correlati