Il sesso degli angeli: il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con Marcello Fonte

Leonardo Pieraccioni ha rivelato il titolo del suo prossimo progetto con Marcello Fonte: Il sesso degli angeli. Le riprese inizieranno a giugno.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

Il regista Pieraccioni ha svelato il titolo del suo prossimo film: Il sesso degli angeli

Leonardo Pieraccioni ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto in cui rivela il titolo del suo prossimo progetto. Il film, che avrà come protagonisti Marcello Fonte e Sabrina Ferilli, si intitolerà Il Sesso degli Angeli. Il progetto era già stato annunciato ad agosto 2020, ma ancora non aveva un titolo ufficiale.

Nella foto postata dal regista e attore vediamo i volti di Pieraccioni, Fonte e Ferilli. “Siam bellini, eh?! Il nuovo film parte da qui, da Marcello Fonte, che appena lo vidi in Dogman, me ne innamorai, da Sabrina Ferilli che appena la vidi me ne innamorai e da Il sesso degli angeli titolo, che da subito, me ne innamorai. Ora, o io m’innamoro troppo facile o qui ci son tutti gli elementi per divertirci e farvi divertire. Attacchiamo la spina, a Giugno si gira!”, scrive Pieraccioni sul post Facebook, che potete vedere qui di seguito:

Siam bellini, eh?! Il nuovo film parte da qui, da Marcello Fonte, che appena lo vidi in “Dogman”, me ne innamorai, da…

Pubblicato da Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale su Sabato 1 maggio 2021

netflix stasera in tv dogman cinematographe
Marcello Fonte in Dogman

Le riprese del film, come annunciato nel post, inizieranno a giugno in Toscana. I casting sono andati talmente bene che hanno dovuto “stopparli” come ha scritto il regista sui social: “Stop al televoto! Di mail alla ricerca di ‘ragazzetti simpatici’ per il film nuovo ne sono arrivate 14200!! Oltre ai ragazzetti dentro c’era di tutto: signori di 85 anni, gemelli di 45, proposte di matrimonio che vaglieremo in un secondo momento”.

Allora Stop al televoto! Di mail alla ricerca di “ragazzetti simpatici” per il film nuovo ne sono arrivate 14200!! Oltre…

Pubblicato da Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale su Martedì 27 aprile 2021

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati