Leonardo Pieraccioni: Marcello Fonte sarà il co-protagonista del suo nuovo film

Le riprese del suo nuovo film non sono ancora iniziate, ma Leonardo Pieraccioni annuncia il suo co-protagonista: sarà Marcello Fonte.

Leonardo Pieraccioni ha finalmente trovato l’attore che lo spalleggerà nel suo nuovo film: si tratta Marcello Fonte, protagonista dell’acclamato Dogman di Matteo Garrone

Leonardo Pieraccioni avrebbe dovuto iniziare le riprese del suo nuovo film lo scorso giugno, ma il COVID-19 ha messo il bastone tra le ruote. L’attore e regista aveva mostrato il suo dissenso e disappunto nei confronti delle misure che hanno permesso la riapertura dei set cinematografici e televisivi, dichiarando:

Il set è un campeggio, bisogna ridere senza mascherine, fare pausa uno accanto all’altro, la sera mescolarsi con attori, attrici, comparse, tu, passanti e scambiarsi abbracci, baci e semplici bacilli! Ci si divertirà nel 2021!!

Il suo nuovo film, di cui ancora non è stato annunciato il titolo, è stato rimandato al 2021, ma Pieraccioni sta continuando la fase di pre-produzione. Nelle ultime ore, direttamente attraverso i suoi canali social, ha annunciato che Marcello Fonte, il protagonista di Dogman, sarà la sua spalla comica, mentre per il suo amico Massimo Ceccherini è pronto un ruolo molto insolito.

Del film nuovo che dovevo girare a Giugno, rimandato alla prossima primavera, per ora vi posso solo dire che il…

Gepostet von Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale am Freitag, 7. August 2020