Il Re Leone: Elisa e Marco Mengoni cantano L’amore è nell’aria stasera

Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re.

Ecco il video di L’amore è nell’aria stasera, cantata da Elisa e Marco Mengoni nel live-action de Il Re Leone

È stato recentemente annunciato che saranno i due celebri cantanti italiani Marco Mengoni ed Elisa a prestare le voci ai due iconici leoni protagonisti della versione live-action de Il Re Leone. Mengoni ed Elisa doppieranno rispettivamente Simba adulto, che nella versione originale ha la voce di Donald Glover (Atlanta, Solo: A Star Wars Story), e Nala, doppiata da Beyoncé nella versione originale.

Ad annunciare la notizia è stato proprio Mengoni, pubblicando un video sui suoi canali social ufficiale, in cui canta un pezzo del brano L’amore è nell’aria stasera (Can you feel the love tonight?), duetto che nel classico animato originale Simba canta insieme all’amica ritrovata Nala, dopo il suo allontanamento dalla Rupe dei Re, in seguito alla morte del padre Mufasa quando era ancora un cucciolo. Di seguito la sinossi del film, al cinema dal 21 agosto.

Il Re Leone: Marco Mengoni alla World Premiere a Los Angeles

Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo destino reale, ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo: Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo: la battaglia per la Rupe dei Re è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il conseguente esilio di Simba. Con l’aiuto di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è giustamente suo.

 

Tags: Disney