Il Principe Cerca Moglie 2: ecco la mamma del “figlio perduto di Akeem!”

Ecco anche la foto della mamma del figlio del principe, quel ragazzo mai conosciuto che vive negli USA...

Amazon Prime Video sta per far debuttare Il Principe Cerca Moglie 2, con Eddie Murphy

Ma non ci saranno solo volti noti ne Il Principe Cerca Moglie 2 (il cui tutolo originale è Coming 2 America). Per esempio oggi, grazie alla foto esclusiva di EW, possiamo mostrarvi l’immagine che ritrae la mamma del figlio perduto di Akeem, quello che vive negli USA e della cui esistenza il principe non sapeva nulla. Sarà infatti questo ragazzo il fulcro della nuova storia con protagonista Eddie Murphy. E noi vi mostriamo la sua mamma, interpretata da Leslie Jones, ex “alunna” del Saturday Night Live:

Il principe Cerca Moglie 2, cinematographe.it

Mary, questo il nome del personaggio che vedete nella foto qui sopra, avrà un effetto importante sul matrimonio di Akeem e Lisa secondo il regista Craig Brewer, perché la donna ricorderà a Lisa ciò che amava di più della vita nel Queens, dato che non è mai tornata a casa da quando si è trasferita a vivere con Akeem a Zamunda:

È come se un membro della famiglia reale britannica scoprisse improvvisamente di avere un figlio con qualcuno americano, ma Leslie Jones è decisamente una del Queens. Insofferente e poco incline al bon ton, dice quello che pensa in un modo davvero colorito, eppure in realtà porta molta gioia nel regno, specialmente a Lisa [Shari Headley], che viene dal Queens ma non è più tornata da quando ha sposato Akeem. E così in un certo senso Mary è un po’ una boccata d’aria fresca da casa che ricorda a Lisa da dove viene.

La storia del sequel vedrà Akeem vivere il suo (almeno apparentemente) “felici e contenti” con Lisa e le loro tre figlie. Tuttavia, le cose prendono una piega un po’ particolare quando Akeem scopre di aver avuto un figlio (Jermaine Fowler) con una donna (Leslie Jones) nel Queens, a New York. Dal momento che quel ragazzo, Lavelle, sarebbe da considerarsi il vero erede al trono di Akeem a Zamunda, il principe deve tornare in America e cercare di instaurare un rapporto con il figlio che non ha mai conosciuto. EW ha parlato con il regista del film, Craig Brewer, che ha detto della pellicola:

Allora, innanzitutto voglio dire che la prima cosa è la sicurezza. Parlando del film sappiate che abbiamo progettato perché sia un film da guardare in famiglia. Mio figlio di 12 anni lo ha guardato l’altro giorno e lo ha adorato. È un film per tutta la famiglia.

Fonte: Comicbook