Il Principe Cerca Moglie 2: primissime foto del sequel!

Ecco le prime immagini dell'atteso sequel con Eddie Murphy!

Ecco arrivare, poco prima di Natale, le prime immagini de Il Principe Cerca Moglie 2

Il Principe Cerca Moglie 2 è il sequel del famosissimo film con Eddie Murphy il cui titolo originale è Coming to America. Le foto in anteprima sono state pubblicate dagli Amazon Studios e potete vederle qui di seguito:

Il Principe Cerca Moglie, cinematographe.it

Stiamo dunque per tornare di nuovo a ridere con Eddie Murphy e Arsenio Hall nei panni – rispettivamente – del principe africano Akeem, e del suo fidato consigliere Semmi. Oltre a Murphy e Hall, il sequel riporta sullo schermo grandi membri del cast dell’originale, tra cui Shari Headley nei panni dell’attuale moglie di Akeem Lisa (l’oggetto del suo amore nel primo film), James Earle Jones (nel ruolo del padre di Akeem, il re ), e quei mascalzoni del Queens, NY, il barbiere, molti dei quali sono interpretati da Murphy. Riscopriamoli tutti nelle immagini appena pubblicate!

Per la galleria completa delle prime immagini de Il Principe Cerca Moglie 2 (Coming 2 America), andate pure sul sito che le ha pubblicate in esclusiva, EW. La storia del sequel vedrà Akeem vivere il suo (almeno apparentemente) “felici e contenti” con Lisa e le loro tre figlie. Tuttavia, le cose prendono una piega un po’ particolare quando Akeem scopre di aver avuto un figlio (Jermaine Fowler) con una donna (Leslie Jones) nel Queens, a New York. Dal momento che quel ragazzo, Lavelle, sarebbe da considerarsi il vero erede al trono di Akeem a Zamunda, il principe deve tornare in America e cercare di instaurare un rapporto con il figlio che non ha mai conosciuto. EW ha parlato con il regista del film, Craig Brewer, che ha detto della pellicola:

Allora, innanzitutto voglio dire che la prima cosa è la sicurezza. Parlando del film sappiate che abbiamo progettato perché sia un film da guardare in famiglia. Mio figlio di 12 anni lo ha guardato l’altro giorno e lo ha adorato. È un film per tutta la famiglia.