Il Primo Re – ecco il poster ufficiale del film di Matteo Rovere

Domani arriverà il primo trailer ufficiale, nel frattempo godiamoci questo spettacolare poster!

Ecco il poster de Il Primo Re, nelle sale dal 31 gennaio 2019, con protagonista Alessandro Borghi

Dopo aver girato Un gioco da ragazze, Gli sfiorati e Veloce come il vento, Matteo Rovere torna alla regia con Il Primo Re. Scritto dallo stesso Rovere assieme a Filippo Gravino e Francesca Manieri, il film è una storia senza tempo che racconta di amore, sangue e conflitti. Oltre ad Alessandro Borghi (Suburra, Sulla mia pelle) il cast comprende Alessio Lapice, Fabrizio Rongione, Michael Schermi, Massimiliano Rossi, Ludovico Succio, Tania Garribba, Vincenzo Crea, Vincenzo Pirrotta e Martinus Tocchi.

Alessandro Borghi e Alessio Lapice interpreteranno due fratelli, Romolo e Remo, che vivendo da soli in un mondo antico e ostile, dovranno farsi forza l’uno con l’altro sfidando l’implacabile volontà degli Dei. Dal sangue dei due nascerà Roma, città da cui deriverà il più grande impero della storia. Il Primo Re si concentrerà sulla diversità fra i protagonisti, pastori costretti a trasformarsi in soldati, con uno che riconosce la divinità nelle vestali che portano il sacro fuoco, al contrario dell’altro.

Il film è prodotto da Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema e in associazione con Roman Citizen Entertainment, co-prodotto da Gapbusters e distribuito nelle sale da 01 Distribution.

Domani verrà rilasciato il primo trailer ufficiale, continuate a leggerci per rimanere aggiornati!

il primo re cinematographe.it

Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.