Il Piccolo Yeti: ecco il video dell’anteprima con Chloe Bennet

Diretto da Jill Culton e prodotto da Suzanne Buirgy, Il Piccolo Yeti conta tra i produttori esecutivi Tim Johnson ed è co-diretto da Todd Wilderman.

Protagonisti del film d’animazione sono l’adolescente Yi  e i suoi amici Jin e Peng. Ecco il filmato dell’anteprima milanese de Il Piccolo Yeti

Si è svolta a Milano l’anteprima del film d’animazione Il Piccolo Yeti, che ha visto la partecipazione di Chloe Bennet, l’attrice e cantante che ha doppiato il personaggi di Yi.

Il Piccolo Yeti (Abominable) – ecco l’Ultimate Trailer di FilmIsNow

La pellicola è una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio, Il Piccolo Yeti porterà il pubblico in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya.

Il piccolo Yeti: ecco il final poster del film d’animazione

Ecco la sinossi:

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi  e i suoi amici Jin e Peng, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Il piccolo Yeti: ecco la sinossi italiana del film d’animazione

Diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), Il Piccolo Yeti conta tra i produttori esecutivi Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica) ed è co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods).

Ecco il video.