Il piccolo Yeti cinematographe.it

Arriva nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre il film d’animazione targato DreamWorks Animation e Pearl Studio, Il piccolo Yeti: ecco la sinossi italiana

DreamWorks Animation co-produce insieme a Pearl Studio un nuovo film d’animazione, Il Piccolo Yeti. La pellicola sarà in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre. È stata rilasciata oggi la sinossi italiana del film, che ci rivela dettagli della trama e dei personaggi.

Leggi anche: DreamWorks Animation e il restyling dei suoi capolavori, il nostro unboxing

Una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio, Il Piccolo Yeti porterà il pubblico in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya.

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “”Everest””, l’adolescente Yi (Chloe Bennet, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) e i suoi amici Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai), si imbarcano in un’epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra.

Per aiutare Everest a tornare a casa però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa.

Diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), Il Piccolo Yeti conta tra i produttori esecutivi Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica) ed è co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online