Il Piccolo Yeti: tutto quello che dovete sapere sulle edizioni Home Video

Il film d'animazione Il Piccolo Yeti, definito come un epico e tenero viaggio arriva in Home Video con la Universal Pictures ricco di contenuti speciali.

Il Piccolo Yeti da oggi sarà disponibile in Dvd  Blu-Ray 4k Ultra HD e Digital HD distribuito dalla Universal Pictures Home Entertainment Italia con dei contenuti extra imperdibili

A partire dall’11 febbraio 2020 in Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia arriva Il Piccolo Yeti. Una produzione DreamWorks Animation e Pearl Studios. Il film d’animazione è una avventura ricca d’azione, magia e dolcezza per tutta la famiglia. Amato dalla critica e dal pubblico è considerato un’esplosione d’energia, musica e risate. Dopo il successo con la più grande apertura al botteghino per un film d’animazione originale, Il Piccolo Yeti si prepara a raggiungere le case degli spettatori che lo hanno amato o che devono ancora vederlo. Le edizioni home video contengono tantissimi contenuti speciali: due corti originali, scene eliminate, attività da svolgere con tutta la famiglia, interviste al cast, il progetto di animazione dello Yeti e molto altro. Dai produttori di Dragon Trainer, questa epica meravigliosa divertente storia segue la vicenda della giovane Yi

Yi dopo essersi imbattuta in un piccolo Yeti sul tetto del suo condominio a Shangai, che decide di chiamare Everest. Insieme ai suoi amici Jin e Peng e al dolce Everest intraprendono un’epica impresa per far ricongiungere la creatura magica alla sua famiglia sulla vetta più alta della Terra. Ma il trio di amici dovrà fare i conti con Mr. Burnish, un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara, una zoologa.

Il film è stato scritto e diretto da Jill Culton, regista di Toy Story 2 e Monsters & Co. e co-diretto da Todd Wilderman, regista di Boog & Elliot 2. In occasione dell’uscita in home video del film Il Piccolo Yeti, la Universal Pictures Home Entertainment organizzerà attività dedicate ai personaggi Dreamworks più amati ed un evento nei punti vendita Feltrinelli di Milano e Roma, in collaborazione con la Scuola del Fumetto di Milano, alle 15.00 del giorno 15 febbraio 2020. I professionisti coinvolti realizzeranno, in compagnia e insieme ai bambini, disegni dal viso insegnando loro i trucchi del mestiere per imparare a disegnare i loro personaggi preferiti del film d’animazione Il piccolo Yeti.