Il piccolo Yeti: il tenero poster italiano del film d’animazione

Ecco il poster italiano del film d'animazione Il piccolo Yeti, in uscita al cinema in Italia il 3 ottobre 2019.

Un’epica avventura ad alta quota del film d’animazione co-prodotto da DreamWorks Animation e Pearl Studio, Il piccolo Yeti: ecco il poster ufficiale italiano

DreamWorks Animation e Pearl Studio comproducono un nuovo film d’animazione. Il piccolo Yeti è un film diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici), co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa). Tra i produttori esecutivi della pellicola troviamo anche Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica).

Leggi anche: Il Piccolo Yeti – ecco il trailer ufficiale italiano del film d’animazione

Protagonisti del film d’animazione è l’adolescente cinese Yi e i suoi amici Jin e Peng, che vivono a Shangai: sul tetto del suo appartamento, la ragazza si imbatte in un giovane Yeti, che i tre decidono di riportare dalla sua famiglia: ovvero nel punto più alto della Terra. Così i tre amici si imbarcano in un’avventura epica, in cui dovranno stare un passo avanti però a un ricco spregiudicato che vuole catturare uno Yeti, Burnish, e alla dottoressa Zara, per aiutare il giovane Yeti, da loro chiamato Everest, a tornare a casa.

Il piccolo Yeti uscirà al cinema in Italia il 3 ottobre 2019.

Il piccolo Yeti, cinematographe.it