Il Piccolo Yeti: il nuovo poster italiano del film d’animazione

Ecco il nuovo poster ufficiale italiano de Il Piccolo Yeti, il film d'animazione al cinema dal 3 ottobre 2019.

DreamWorks Animation e Pearl Studio collaborano con un nuovo film d’animazione, Il Piccolo Yeti: ecco il poster ufficiale in italiano

Dai produttori di Dragon Trainer e il regista di Boog & Elliot a caccia di amici, Il Piccolo Yeti è una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio. Nel film d’animazione un’epica avventura ad alta quota, passando dalle strade di Shanghai fino alle vette dell’Himalaya. La pellicola è diretta da Jill Culton e prodotta da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), mentre tra i produttori esecutivi troviamo Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica) e Todd Wilderman (Trolls, I Croods) è co-regista.

Leggi anche: Il piccolo Yeti: il tenero poster italiano del film d’animazione

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi  e i suoi amici Jin e Peng, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Il Piccolo Yeti esce nelle sale italiane il 3 ottobre 2019.

Il Piccolo Yeti, cinematographe.it