Il Mistero dei Templari arriverà su Disney+, ci sarà un terzo capitolo?

Il tanto amato film di Nicolas Cage National Treasure (Il Mistero dei Templari) arriverà su Disney + il 30 aprile (USA), dopo le numerose richieste.

In America Il Mistero dei Templari arriverà su Disney+ ad aprile, e già si parla di un terzo film

Con la pandemia da COVID-19 che costringe a stare a casa e ad evitare le normali attività come andare al cinema o uscire con gli amici, le persone si rivolgono sempre più ai servizi streaming per il loro intrattenimento. Il tanto amato film di Nicolas Cage National Treasure (Il Mistero dei Templari) arriverà su Disney + il 30 aprile (USA), dopo le numerose richieste. Gli utenti si sono un po’ sorpresi di non trovarlo, dal momento che il secondo capitolo della saga invece c’era già al lancio del servizio. Il motivo dell’assenza era che Disney aveva un accordo con Netflix per il primo film.

il mistero dei templari 3 cinematographe.it

Inoltre sembra che a gennaio inizierà la produzione del terzo capitolo, sempre con la produzione di Jerry Bruckheimer e la sceneggiatura di Chris Bremner. Al momento però non è chiaro se il terzo film sarà un’altra avventura del Benjamin Franklin Gates di Nicolas Cage. Le ultime notizie su un possibile terzo capitolo risalgono al 2018 quando il regista Jon Turteltaub ha rivelato che lui, Jerry Bruckheimer e Nicolas Cage erano pronti a realizzarlo, ma Disney non era d’accordo e non ha volto dargli soldi. Ha cambiato idea? Staremo a vedere, nel frattempo continuate a leggerci per rimanere aggiornati!