Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 è realtà! Al via le riprese

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 ha iniziato le riprese in Grecia. Ecco chi si sposerà nel nuovo capitolo della commedia romantica!

L’attrice Nia Vardalos ha svelato l’inizio della produzione di My Big Fat Greek Wedding 3 (il terzo capitolo de Il mio grosso grasso matrimonio greco) ad Atene. Il video, postato dalla star su Instagram, è stato girato nel suo hotel vicino a The Plaka. Nia Vardalos tornerà nel franchise comico come Toula Portokalos per svolgere un doppio ruolo: protagonista e regista.

Deadline riporta che la Grecia sarà l’ambientazione per il matrimonio della figlia di Toula e Ian (John Corbett), Paris. Vardalos aveva annunciato lo sviluppo di Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 lo scorso aprile, ma la produzione stava affrontando diverse sfide a causa della pandemia. La terza pellicola sarà dedicata all’attore Michael Constantine, scomparso nell’agosto del 2021.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 sarà incentrato sul matrimonio della figlia di Toula e Ian

Stasera in TV Il mio grosso grasso matrimonio greco

Il mio grosso grasso matrimonio greco racconta la storia di Toula, una donna single che lavora nel ristorante della sua famiglia che è costantemente spinta dai suoi genitori – molto greci – a trovare un uomo greco con cui sposarsi e con cui mettere su famiglia. Con loro grande dispiacere, incontra un’insegnante americano di cui si innamora e che, alla fine, sposa. La sua famiglia all’inizio è scontenta del fatto che non abbia sposato un autentico uomo greco, ma imparano ad amare e ad accettare Ian per quello che è, un brav’uomo che ama Toula incondizionatamente.

Nel sequel del film del 2016 Toula e Ian hanno una figlia di 17 anni di nome Paris che crescono nella casa che i suoi genitori hanno regalato loro. Il matrimonio di Toula e Ian è diventato monotono e stanno lavorando per ritrovare la scintilla della passione. Anche i genitori di Toula, Gus (Michael Constantine) e Maria (Lainie Kazan), stanno attraversando una crisi. Dopo che Gus scopre accidentalmente che il loro certificato di matrimonio non è mai stato firmato ufficialmente da un prete, la coppia dovrà camminare verso l’altare una seconda volta.

Gli spettatori hanno visto per l’ultima volta Paris (interpretata da Elena Kampouris) nel secondo film del franchise, quando invita la sua cotta adolescenziale Bennett (Alex Wolff) al ballo di fine anno, che si svolge la stessa notte del matrimonio dei suoi nonni. Non è ancora stato confermato se Paris sposerà Bennett, anche lui figlio di una famiglia greca molto rumorosa e ficcanaso, ma il finale del film ce lo fa credere.

Fonte: Deadline