Il libro della giungla: 6 nuove foto ritraggono gli attori con i loro personaggi animali

La Disney ha rivelato nuove foto inerenti Il libro della giungla che ritraggono il cast del live action accanto agli animali cui donano al voce.
Il cast comprende Idris Elba, Scarlett Johansson, Lupita Nyong’o, Christopher Walken, Giancarlo Esposito e Ben Kingsley. Qui sotto potete sfogliare la gallery e leggere i commenti delle star sul loro ruolo.

Il libro della giungla: Vedi qui il trailer e scopri tutte le curiosità sul prossimo film Disney

Shere Khan regna con la paura” – dice Elba della temibile tigre del Bengala cui presta la voce – “Terrorizza tutti coloro che incontra perché viene da un luogo pauroso”.

Nyong’o, che interpreta la lupa Raksha, che ha adottato Mowgli, commenta:“Lei è la protettrice, la madre eterna. La parola Raksha significa in realtà protezione in Hindi. Mi sono sentita davvero legata a questo personaggio, che vuole proteggere un figlio che non è davvero suo, ma finisce per diventarlo”.

Per quanto riguarda Akela, il lupo, Esposito dice che si tratta di un feroce patriarca del branco di lupi. “Lui ritiene che la forza del branco sta nell’unione. È un grande leader, un maestro saggio”.

Kaa seduce e intrappola Mowgli con le sue parole”, spiega la Johansson riguardo al serpente cui presta la voce. “È lo specchio nel passato di Mowgli. Il modo in cui si muove è molto seducente”.

Re Luigi è enorme” – spiega Walken parlando dell’orango – “Ma sa essere affascinante e quando vuole anche intimidatorio”.

Kingsley veste invece i panni di Bagheera, la pantera che guida il cucciolo d’uomo Mowgli con saggezza. “Bagheera è il genitore adottivo di Mowgli” – spiega – ” Il suo ruolo nella vita del ragazzo è di educarlo, proteggerlo e guidarlo”.

Tags: Disney