Il Drago Invisibile: ammiriamo Elliot nelle nuove clip del live-action Disney

La Walt Disney Pictures ha appena diffuso due nuove clip de Il Drago Invisibile (Pete’s Dragon), inclusa una che ci permette di vedere più da vicino l’adorabile drago Elliot.

La pellicola è un remake del film del 1977 Elliott il Drago Invisibile, che fu diretto da Don Chaffey e prodotto sempre dalla Disney. Il nuovo adattamento è un live-action che racconta tramite la computer grafica (CGI) lo speciale rapporto tra un piccolo orfano, Pete, e il suo miglior amico Elliot.

Il Drago Invisibile è il remake di Elliott il Drago Invisibile, film del 1977 diretto da Don Chaffey

Diretto da David Lowery, regista che vedremo al timone anche del live-action di Peter PanPete’s Dragon vede nel cast Bryce Dallas Howard, Wes Bentley, Karl Urban e Robert Redford.

Vedremo  Oakes Fegley nei panni di Pete, Wes Bentley in quelli di Jack, il proprietario di un mulino locale, Karl Urban, nativo della Nuova Zelanda, nel ruolo del fratello di Jack, Gavin, Oona Laurence come Natalie, la ragazza che fa amicizia con Pete e il premio Oscar Robert Redford, nel ruolo del padre di Grace. Le riprese del film sono iniziate nel gennaio 2015 in Nuova Zelanda.

Gli effetti speciali sono creati dalla Weta Digital, la stessa azienda, fondata da un certo Peter Jackson, che si è occupata degli effetti speciali di film conosciuti come la trilogia de Il Signore degli Anelli, X-Men, Lo Hobbit e Apes Revolution.

Ricordiamo che il film sarà nelle sale a partire dal 10 agosto.

Chi scoprirà l’esistenza di Elliot nel remake Il Drago Invisibile?