Il corvo: rivelate le descrizioni dei personaggi del reboot

Sono state diffuse le nuove descrizioni dei personaggi che comporranno il reboot di Il corvo. Il film, che dovrebbe arrivare il prossimo anno, presenterà dei grossi cambiamenti per riflettere una sensibilità più moderna rispetto al materiale di partenza

Mentre la pre-produzione e il casting sono in corso per l’adattamento di Corin Hardy del fumetto di James O’Barr, Il corvo, una pagina di casting è apparsa online e fornisce una panoramica della natura del film e dei suoi personaggi. Jason Momoa sarà il protagonista del film, che sarà scritto da Hardy e Jon Spaihts. Mentre si prevede che tonalmente si avvicini maggiormente ai fumetti di O’Barr rispetto al film del 1994, la storia e alcuni personaggi verranno aggiornati per riflettere delle sensibilità più moderne.

Il personaggio Top Dollar, ad esempio, avrà un sesso diverso, sebbene mentre il personaggio di Michael Wincotts fosse un boss del crimine, la nuovo Top Dollar è descritto come qualcuno che “usa il suo fascino per attrarre ragazze suscettibili”. Potete leggere tutte le descrizioni qui sotto.

[T-Bird]
30 anni, forte e muscoloso con gli occhi freddi di un lupo e una fame infinita dove dovrebbe essere il suo cuore. Manca di coscienza, coperto di inchiostro in prigione. Ha preso il controllo del vecchio Hotel Reno, alla periferia della città, dove frequenta Top Dollar e la sua famigerata banda. Stasera diventa un uomo fatto, ma in fondo sa che vuole tutto ciò che potrebbe avere…

[TOP DOLLAR]
Anni 20 – 30, una donna magra e rettiliana che è diventata maggiorenne tra lussuria e crudeltà ed è sopravvissuta abbracciando entrambi. Possiede un istinto quasi psichico per cercare una bugia, il suo sguardo ricorda in qualche modo Medusa… La ragazza di T-Bird e co-manager dell’Hotel Reno, dove ha usato il suo fascino per attirare ragazze suscettibili…

[SHELLY]
28 – 35, l’unico vero amore di Eric. Una ballerina dal talento disinvolto. La sua innegabile bellezza è eguagliata solo dalla sua passione nell’insegnare la danza alle ragazze del centro città nel suo studio. Shelly spera di creare pace nella comunità insegnando ai bambini, fino a quando non viene brutalmente assassinata da T-Bird e dalla banda di Top Dollar, scatenando una violenta catena di eventi mentre Eric cerca di vendicare la sua morte.

[DETECTIVE ALBRECHT]
Anni 40 – 50, di sesso femminile. Un’anima stanca del mondo in un completo sgualcito. Ossessionata dagli omicidi irrisolti di Eric e Shelly. Affronta questioni matrimoniali e lotta contro un’ondata crescente di criminalità e corruzione nella città. Con il cuore di un guerriero, Albrecht è determinata a prevalere contro ogni previsione.

[RATSO]
20 anni, viso brutto, pelle brutta, denti brutti. Un perdente della lotteria della vita e lui lo sa. Vorrebbe diventare come T-Bird. Nutre un odio per tutte le cose belle e orgogliose, TinTin è un tesoro speciale per lui, un grande uomo che può guardare dall’alto in basso. Frequenta la banda di T-Bird e gestisce i suoi numeri, ma sogna di essere il numero 1.

[FUN BOY]
Anni 20 – 30, nel suo sangue scorre un cocktail ribollente di farmacologia illegale. I suoi occhi si fissano come lo sguardo di un uomo in preda a delle visioni. Fun Boy gestisce le fucine di droga di T-Bird all’Hotel Reno. Indossa un lungo trench di pelle con la faccia di un teschio.

[TIN TIN]
30 anni, è un uomo mostruoso, alla Hulk, con pugni inarrestabili. Il campione imbattuto di T-Bird. Cattivo e duro. Abituato a essere evitato, grato alla società che si è preso cura di lui (T-Bird, Top Dollar, Ratso, Fun Boy, Gideon).

Il corvo dovrebbe arrivare nei cinema per il 2019.