Il caso Thomas Crown: Lily Gladstone e Kenneth Branagh nel cast del remake di e con Michael B. Jordan

I candidati agli Oscar Lily Gladstone e Kenneth Branagh affiancheranno Michael B. Jordan nel remake de Il caso Thomas Crown.

A distanza di qualche mese dall’annuncio ufficiale, arrivano i primi importanti aggiornamenti su Il caso Thomas Crown, remake dell’omonimo film del 1968 diretto da Norman Jewison e interpretato da Steve McQueen e Faye Dunaway e di Gioco a due, film del 1999 con protagonisti Pierce Brosnan e René Russo. Come riporta The Hollywood Reporter, la star di Killers of the Flowers Moon Lily Gladstone, il candidato agli Oscar Kenneth Branagh, la star di Black Panther Danai Gurira e la star di Bones and All Taylor Russell sono saliti ufficialmente a bordo del progetto, che sarà diretto, interpretato e prodotto dalla star di Creed Michael B. Jordan.

Lily Gladstone e Kenneth Branagh nel cast del nuovo remake de Il caso Thomas Crown: i primi dettagli sul progetto

Secondo alcune voci di corridoio, Kenneth Branagh interpreterà il villain del film mentre sui ruoli di Lily Gladstone, Danai Gurira e Taylor Russell al momento non è stato anticipato alcun dettaglio. Le riprese del film, atteso nelle sale il 5 marzo 2027 e scritto da Drew Pearce, inizieranno questa settimana a Londra. La produzione non ha ancora svelato una sinossi ufficiale. Il progetto sarà prodotto da Michael B. Jordan attraverso la sua casa di produzione Outlier Society insieme a Taylor Russell. Tra i produttori anche Patrick McCormick, Marc Toberoff, Elizabeth Raposo e Charles Roven, il quale ha prodotto il film Premio Oscar Oppenheimer. Alan Trustman, sceneggiatore del film del 1968, figura tra i produttori esecutivi.