Il bacio dell’angelo caduto: ecco i protagonisti dell’adattamento

Il bacio dell'angelo caduto è stato un grande Bestseller del New York Times per oltre 50 settimane e ha venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo.

I fan del romanzo Young Adult di Becca Fitzpatrick, Il bacio dell’angelo caduto (Hush, Hush) hanno atteso con il fiato sospeso, e possiamo finalmente chi saranno le star dell’adattamento di Kellie Cyrus della saga romantica sovrannaturale

Liana Liberato interpreterà Nora Gray che, con la sua migliore amica Vee, cerca solo di sopravvivere alle superiori. Ma quando Nora incontra la bomba sexy ultraterrena, Patch Cipriano (Wolfgang Novogratz), le cose prendono una piega strana. Nora è attratta dal suo fascino meditabondo, ma sa che sta nascondendo qualcosa. Quel “qualcosa” si rivela un essere sovrannaturale maledetto, che per sopravvivere ha bisogno del sacrificio umano. Nora si ritrova presto gettata in una passione vorticosa e in una pericolosa battaglia immortale.

Il bacio dell’angelo caduto è stato un grande Bestseller del New York Times per oltre 50 settimane e ha venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo. Tutti e quattro i libri hanno debuttato come bestseller del New York Times. Kellie Cyrus dirigerà dall’adattamento di Peter Hutchings della prima parte.

 Claude Dal Farra, Brice Dal Farra e Brian Keady della BCDF Pictures stanno producendo, insieme a Irfaan Fredericks di Kalahari Film & Media. Fitzpatrick, Hutchings, Simon Swart e Michael S. Murphey del Kalahari sono produttori esecutivi.

Liana Liberato sarà presto la protagonista del thriller soprannaturale di Hulu, Light as a Feather. Ha ottenuto il plauso della critica all’età di 14 anni per la sua performance in Trust con Clive Owen e Catherine Keener. È stata vista per l’ultima volta in Measure of a Man con Judy Greer, Luke Wilson e Donald Sutherland; Novitiate di Maggie Betts, con Melissa Leo e Margaret Qualley; e Fino all’osso di Marti Noxon con Lily Collins e Keanu Reeves.

Wolfgang Novogratz apparirà nel prossimo film di Karen Maine Yes God Yes con Natalia Dyer. Recentemente ha terminato le riprese di Sierra Burgess is a Loser e The Last Summer di Netflix. Può anche essere vista in Neon / 30West Assassination di Sam Levinson, che è stato presentato al Sundance quest’anno ed è diretto al TIFF.

Fonte: Deadline