Idris Elba tornerà nei panni di Bloodsport? L’attore accende la speranza

In una recente intervista, il famoso attore britannico ha aperto ad un'interessante possibilità futura.

Idris Elba (nome completo Idrissa Akuna Elba) è un famoso attore inglese che si diletta, inoltre, a suonare come DJ con gli pseudonimi DJ Big Driis/Big Driis the Londoner. Il divo, classe 1972, ha debuttato nel mondo della recitazione con il film Belle maman nel 1999 e nel tempo ha costruito una carriera incredibilmente variegata partecipando sia a piccoli che grandi progetti sia sul piccolo che grande schermo. Se in televisione è maggiormente noto per aver prestato il volto dell’ispettore John Luther all’interno di Luther (2010-2019), al cinema la star è particolarmente rimasta impressa per aver interpretato Heimdall nel Marvel Cinematic Universe e l’antieroe Bloodsport nel DCEU, in particolare in The Suicide Squad – Missione suicida (2021) di James Gunn.

Idris Elba nei panni di Bloodsport

Idris Elba ha esordito al cinema con Belle maman (1999)

Un ruolo particolarmente apprezzato dal pubblico considerando l’importanza del personaggio all’interno della pellicola e che ci auguriamo possa avere vita futura. Qualche tempo fa, in realtà, un utente ha chiesto direttamente a Gunn se sarà possibile avere un progetto con protagonista proprio la figura incarnata da Idris Elba e il film-maker si era detto convinto ed entusiasta all’idea, anche se gli mancava il tempo materiale per realizzare un’opera del genere. Ebbene, stando a delle recenti dichiarazioni del divo, si accende la speranza. In un un’intervista, riportata da CBR, tra il giornalista Erik Davis e la star, è emerso un dettaglio interessante.

https://twitter.com/ErikDavis/status/1556652002549157890

Lo stesso Idris Elba, infatti, ha ammesso che in futuro lo vedremo all’interno di un grande progetto DC, ma non ha specificato di cosa si tratta. E si stesse riferendo proprio al titolo incentrato su Bloodsport? Ovviamente, allo stato attuale, abbiamo troppe poche informazioni per speculare, però, unendo i punti, non sarebbe così strano vedere la realizzazione in questione anche tenendo dello sperimentalismo che sta attuando proprio Detective Comics nell’ultimo periodo.

Leggi anche The Suicide Squad: in arrivo uno spin-off su Bloodsport con Idris Elba? La risposta di James Gunn