Idris Elba nel nuovo film Netflix diretto da David Leitch

Idris Elba sarà nel cast di Bang!, il nuovo film Netflix tratto da un fumetto e diretto da David Leitch.

Idris Elba sarà il protagonista di Bang! il nuovo film Netflix diretto da David Leitch, già regista di Deadpool 2 e Bullet Train (in uscita al cinema il 25 agosto). Il film è tratto dal fumetto di Matt Kindt e Wilfredo Torres la cui storia ruota attorno ad un culto di terroristi che fanno il lavaggio del cervello alle persone attraverso dei romanzi che predicono una falsa apocalisse. Così una spia di fama mondiale (Idris Elba) viene ingaggiata per scovare il culto e porre fine alle sue menzogne.

Kindt curerà la sceneggiatura insieme a Zak Olkewicz (già sceneggiatore di Bullet Train). Il film inoltre, sarà prodotto dalla Dark Horse Entertainment, casa di produzione di Mike Richardson e Keith Goldberg. Netflix infatti ha stretto un accordo con la Dark Horse al fine di realizzare nuove serie TV e film. Già in passato sono nati molti progetti dalla collaborazione tra Netflix e la Dark Horse, come The Umbrella Academy, Polar con Mads Mikkelsen e la serie animata Samurai Rabbit.

Idris Elba protagonista del film Netflix tratto dal fumetto di Matt Kindt e Wilfredo Torres

Deeper Idris Elba hobbs and shaw cinematographe.it

David Leitch, con il suo passato di stuntman, si è già fatto notare come regista di film d’azione con Atomica Bionda, e già nel 2018 , con Fast & Furious – Hobbs & Shaw, aveva già collaborato con Idris Elba. Il suo stile è noto per essere infuso di azione e scene corpo a corpo adrenaliniche. Con Bullet Train si avrà anche un’aggiunta di humor in stile slapstick, come ha suggerito lo stesso regista: “Senti il titolo Bullet Train e pensi ad un tipo di azione “hard-boiled”, ma in realtà è un thriller infuso di commedia delirante e azione“, ha detto il regista, aggiungendo “I combattimenti sono stati creati per esaltare i personaggi, lo spettatore si vuole divertire vedendo i personaggi lottare in questo spazio super ristretto“.