Avete visto la figlia di Idris Elba? Sogna il cinema ed è stata presa in giro per colpa di suo padre

Fin da piccola frequenta i red carpet e sogna di fare del cinema il suo lavoro. Andiamo a conoscere la figlia di Idris Elba!

Si chiama Isan ed è la primogenita di Idris Elba, balzata alle cronache nel 2019 per essere stata scelta come ambassador dei prestigiosi Golden Globe. Frutto della relazione tra il celebre attore britannico e l’ex moglie Hanne “Kim” Norgaard, non ha ancora mosso i primi passi all’interno dell’industria cinematografica. Ma vi ruota attorno fin da quando era una semplice bambina.

Idris Elba uomo più sexy del pianeta: la figlia Isan… si dissocia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ISAN ELBA (@isanelba)

Classe 2002, il suo debutto sul red carpet risale al 2007, in occasione della premiere di Daddy’s Little Girl, accanto a papà Idris Elba. Poi, nel 2015, lo ha accompagnato agli Oscar. Volgendo lo sguardo verso il futuro, non pensa la aspetti un futuro di attrice. Le piacerebbe, invece, lavorare dietro le quinte, ha pubblicamente rivelato, alludendo a un ruolo da direttore della fotografia o, perché no, da regista.

Inoltre, la figlia di Idris Elba è una sostenitrice dell’importanza del prendersi cura della propria salute mentale. Interpellata dall’Hollywood Reporter, si è detta desiderosa di dare una mano a chi soffre di disturbi psicologici, soprattutto all’interno della comunità afro-americana. Un tema su cui vuole alzare la voce. C’è uno stigma percepito e ha visto amici soffrire per tale ragione. Secondo lei, è fondamentale trasmettere forza ai giovani, affinché non abbiano paura di chiedere aiuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ISAN ELBA (@isanelba)

Il legame col padre è sempre stato ottimo e il nome Isan ha un valore speciale, provenendo dal nonno. Qualcosa, però, è andato di traverso alla giovane, ovvero il “titolo” di uomo più sexy del pianeta, attribuito a Idris Elba dalla rivista People. Fremeva dalla curiosità di scoprire il vincitore, immaginava Michael B. Jordan o qualcuno del genere.

Poi, invece, è rimasta scioccata e imbarazzata nell’apprendere la notizia, ha confessato, tra il serio e l’ironico ai microfoni. Un argomento di punta nella scuola da lei frequentata, la prendevano in giro per questo: confidiamo se ne sia fatta una ragione!

Leggi ancFhe Avete visto il marito di Margot Robbie? È un produttore ofidiofobico e il suo socio in affari