Avete visto il marito di Margot Robbie? È un produttore ofidiofobico e il suo socio in affati

Margot Robbie ama suo marito, anche se lamenta il fatto che sia terrorizzato alla follia dei serpenti.

Galeotto fu il set di Suite Francese, quando Margot Robbie conobbe l’aiuto regista britannico Tom Ackerley, con il quale ha intrapreso una relazione. I due si sono sposati nel 2016 in Australia. Durante un’intervista al The Late Late Show, Margot Robbie ha raccontato com’è la sua vita con cui marito, in particolare che è ofidiofobico, cioè odia e ha paura dei serpenti.

margot robbie, cinematographe.it

“Mio marito è inglese e in Inghilterra immagino che non ci siano i serpenti. Ma voglio dire, sono ovunque! Vivo a Los Angeles e ci sono serpenti ogni due metri. L’altra volta c’era uno proprio in giardino e lui ha quasi avuto un infarto”. Margot Robbie e suo marito si sono conosciuto nel 2014 sul set di Suite Francese, dove recitava l’attrice e lui era aiuto regista. I due hanno quindi iniziato a frequentarsi segretamente.

margot robbie, cinematographe.it

“Allora ero single” disse la Robbie, “l’idea delle relazioni mi faceva vomitare. E poi è arrivato lui e abbiamo iniziato un’amicizia per molto sempre. In realtà mi sono innamorata di lui fin da subito, ma ho pensato che lui non ricambiasse. Poi è successo”. Margot Robbie e suo marito sono sia una coppia che si ama, ma sono anche soci in affari, perché insieme gestiscono una società di produzione, la LuckyChap Entertainment.

margot robbie, cinematographe.it

Margot Robbie al momento è al cinema con The Suicide Squad – Missione suicida, film diretto da James Gunn e basato sui personaggi della DC Comics. L’attrice interpreta ormai il famoso e amato personaggio di Harley Quinn. Prima di questo non solo ha recitato in film come Suicide Squad, ma anche The wolf of Wall Street, Suite fancese, Focus – niente è come sembra, La grande scommessa, The legend of Tarzan, Tonya, Maria regina di Scozia, C’era una volta a… Hollywood, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Leggi anche Ecco i figli di Charlize Theron? Sono adottati e lei lascia libero il maschio di sentirsi un ragazza