Ian McKellen ha ricevuto il vaccino anti COVID: “Mi sento molto fortunato”

Sir Ian McKellen ha ricevuto il vaccino Pfizer anti Covid-19. Ecco la sua testimonianza, più che positiva!

Sir Ian McKellen ha ricevuto il vaccino Pfizer anti Covid-19. L’attore ha postato la foto del momento

Sir Ian McKellen è solamente l’ultima celebrità ad essere stata fotografata mentre riceveva il vaccino anti Covid-19. L’81enne star dei film X-Men e de Il Signore degli Anelli ha detto di essere “molto fortunato” per essersi potuto vaccinare in questo tempo di crisi. L’attore ha effettuato il vaccino presso il Queen Mary’s University Hospital di Londra. Sir Ian ha detto che tutte le persone anziane dovrebbero assicurarsi di ricevere il vaccino, aggiungendo anche che è stato “indolore”. Ha aggiunto “È un giorno molto speciale, mi sento euforico”.

È un giorno molto speciale, chiunque abbia vissuto quanto me è vivo perché ha avuto precedenti vaccinazioni, il coinvolgimento della vecchia generazione sarà del 100% – deve esserlo – perché lo stai facendo non solo per te stesso, ma per le persone a cui sei vicino – stai facendo la tua parte per la società. È indolore… è comodo, e mettersi in contatto e incontrare lo staff del NHS e ringraziarli per quanto hanno lavorato duramente è un bonus, lo consiglio a chiunque. Mi sento molto fortunato ad aver avuto il vaccino.

Tra le star ad aver ricevuto il vaccino Pfizer troviamo Prue Leith, Marty Wilde e Lionel Blair. Gli operatori sanitari, gli anziani e le persone che vivono in case di cura sono tra i primi a ricevere il vaccino nel Regno Unito. Coloro che ricevono il vaccino Pfizer riceveranno un richiamo 21 giorni dopo la prima dose.

Leggi anche – Tutti i segreti di Ian McKellen e Patrick Stewart. Come e perché sono inseparabili?