I Wish You All The Best, il film queer di Tommy Dorfman con una famosa protagonista

Non è un caso che Tommy Dorfman sia il regista di I Wish You All The Best con protagonista un'attrice molto nota al pubblico.

La società di produzione ACE Entertainment Films ha in lavorazione un nuovo film dal titolo I Wish You All The Best come adattamento dell’omonimo romanzo di Mason Deaver. Il film sarà il trampolino di lancio di Tommy Dorfman e nel ruolo di protagonista un’attrice molto nota al pubblico. 

Alexandra Daddario è stata confermata come protagonista del film I Wish You All The Best di Tommy Dorfman

Il nuovo film prodotto da ACE Entertainment, I Wish You All The Best, racconta la storia di un teenager di genere non binario che, cacciato di casa dai genitori fortemente conservatori, si trasferisce a casa della sorella con la quale non ha mai avuto un vero rapporto, e intraprende un viaggio alla scoperta di sé e del senso dell’amore, dell’amicizia e della famiglia. 

Non è un caso che, come regista ideale per questa produzione, ci sia Tommy Dorfman. Nota al pubblico per il ruolo di Ryan Shaver in Tredici di Netflix, ha deciso di passare dietro la macchina da presa, da attrice a regista per raccontare una storia che, almeno in parte, ha vissuto sulla sua propria pelle. Tommy Dorfman si dichiara queer nel 2016 e nel 2021 annuncia al mondo di essere una donna transgender scegliendo di non cambiare nome e di identificarsi con pronomi femminili. 

La protagonista di I Wish You All The Best sarà Alexandra Daddario, reduce da The White Lotus. Deve il suo successo alla serie cinematografica Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo in cui recita il ruolo di Annabeth Chase al fianco di Logan Lerman e Brandon T. Jackson. I suoi lavori più recenti sono il film Die in a Gunfight – Un buon modo per morire del 2021 e le partecipazioni alle serie tv The White Lotus del 2021 e Lives of the Mayfair Witches del 2022. 

Leggi anche Backspot: Elliot Page produttore esecutivo del dramma queer su una squadra di cheerleader

Fonte: Deadline