I Villeggianti: nuova clip del film di Valeria Bruni Tedeschi

Diamo insieme uno sguardo alla nuova clip del film diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi, I Villeggianti, che arriverà presto nelle nostre sale cinematografiche

Da leggere

Sharon Stone tuona contro Meryl Streep: “È sopravvalutata. Io e tante altre attrici siamo più brave di lei”

È considerata la migliore attrice della sua generazione. Ha vinto tre Oscar, due SAG, due Crtics Choice Awards, tre...

Chi è Gong Yoo? Vita privata e carriera dell’attore sudcoreano protagonista di Train to Busan

È uno dei protagonisti di Train to Busan, si chiama Gong Yoo, anche se all'anagrafe è stato registrato come...

Boys: Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi sono una band nel trailer del film

La Adler Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Boys, film diretto da Davide Ferrario e con protagonisti Neri...

Ecco una nuova clip del film I Villeggianti diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi

I Villeggianti è il nuovo film diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi (La seconda voltaUn castello in ariaIl capitale umanoLa pazza gioia). All’interno del cast, accanto alla regista, attrice, sceneggiatrice e montatrice italiana, figurano Pierre Arditi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio (Un ragazzo d’oroLoro), Noemie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker (della comédie française) e Bruno Raffaelli (della comédie française). Qui di seguito vi proponiamo la trama ufficiale del film che che uscirà in tutte le sale cinematografiche a partire da giovedì 7 marzo 2019.

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.

Dopo aver scoperto il trailer e visto alcune clip del film I Villeggianti, qui di seguito potete dare uno sguardo a una nuova clip intitolata Non hai amore in te, che è appena stata rilasciata, in cui vediamo la stessa Valeria Bruni Tedeschi che finisce per discutere animatamente con Valeria Golino.

Ultime notizie

Sharon Stone tuona contro Meryl Streep: “È sopravvalutata. Io e tante altre attrici siamo più brave di lei”

È considerata la migliore attrice della sua generazione. Ha vinto tre Oscar, due SAG, due Crtics Choice Awards, tre...

Articoli correlati