I Villeggianti: la prima clip ufficiale del film di Valeria Bruni Tedeschi

Diamo insieme uno sguardo alla prima clip ufficiale del film diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi I Villeggianti, che arriverà nelle sale dopo essere stato presentato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, a marzo

A marzo esce al cinema il film di e con Valeria Bruni Tedeschi I Villeggianti, ecco la prima clip in anteprima

I Villeggianti è il nuovo film diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi (La seconda volta, Un castello in aria, Il capitale umano, La pazza gioia) che uscirà in tutte le sale cinematografiche a partire da giovedì 7 marzo 2019. All’interno della pellicola, nel cast, accanto alla regista, attrice, sceneggiatrice e montatrice italiana figurano Pierre Arditi, la regista e attrice Valeria Golino, Riccardo Scamarcio (Mine vaganti, Un ragazzo d’oro, Loro), Noemie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker (della comédie française) e Bruno Raffaelli (della comédie française).

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.

I Villeggianti, prodotto da Bibi Film e Rai Cinema, dopo essere stato presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriverà tra qualche settimana al cinema. Nell’attesa di poter godere di questo nuovo lavoro di Valeria Bruni Tedeschi, è adesso possibile, dopo aver già visto il trailer, il poster e il teaser trailer, dare uno sguardo alla prima clip del film, intitolata Ci guardano tutti, che è da poco stata rilasciata. In questa scena vediamo l’attrice e regista del film separarsi in maniera brusca e dolorosa dal personaggio interpretato da Riccardo Scamarcio. Esattamente come indica il titolo della clip, la separazione avviene in un posto pubblico e davanti a molte persone.