Beautiful Things – Margot Robbie protagonista del thriller

L’agenda di Margot Robbie è sempre più fitta di impegni lavorativi. The Hollywood Reporter riporta notizia dell’ingaggio della stella di Suicide Squad nel cast del film Beautiful Things. Questo è basato sull’imminente romanzo di Phillips Gin.

Beautiful Things – Margot Robbie protagonista del thriller

Ecco di seguito una breve sinossi della storia:

Nel tardo pomeriggio, lo zoo è quasi vuoto e Joan e il figlio di quattro anni, Lincoln, trascorrono gli ultimi minuti della giornata. Stanno giocando in una cava di sabbia, nascosta da alberi ad alto fusto, con le ombre che si muovono allo spostamento del sole. Quando un gruppo di cecchini assalta il posto, Joan dovrà proteggere se stessa e suo figlio. La storia si svolge nell’arco di tre ore nello zoo preso in ostaggio da un gruppo di uomini armati. La donna ed il bambino dovranno cercare di fuggire. Per far questo cercheranno a tutti i costi di trovare riparo dai cecchini. Riusciranno Joan e suo figlio a fuggire e salvarsi?

Margot Robbie ha recitato quest’anno anche in La Leggenda di Tarzan e Whiskey Tango Foxtrot. L’attrice produrrà Beautiful Things con la sua LuckyChap Entertainment. Con lei anche Denise Di Novi e Alison Greenspan per Di Novi Pictures.

Fonte: Comingsoon