I Thunderbolts: ecco quando inizierà la produzione del film Marvel!

Il film Marvel con un cast d'eccezione inizierà la fase di produzione poco dopo l'inizio delle riprese di Capitan Amercia 4: Nuovo Ordine Mondiale.

Su I Thunderbolts ci sono davvero molte cose da dire ma soprattutto da attendere con trepidazione: dall’apparizione di Harrison Ford nel ruolo di Ross al potente impatto che avranno su tutto l’MCU descritto da Red Guardian/David Harbour, i “cattivi” avranno finalmente un spazio tutto loro per mostrare quanto valgono (nel bene e nel male). Secondo Habour, “È molto bello. È davvero unico. Ha anche tutta questa fantastica azione e commedia, da quello che mi è stato descritto, e poi c’è una cosa che sgancia una bomba che aggiungiamo all’universo, che sarà molto eccitante per un film alla fine di questa particolare fase che stiamo concludendo“.

Dopo tanta attesa di qualche novità reale riguardante questo colorito gruppo di personaggi, qualche informazione arriva finalmente ai fan! Ad esempio, è stata stabilita una data, o almeno una cornice temporale, per l’inizio della produzione. I tempi sono quasi maturi: in tempo per l’inizio delle riprese di Capitan America 4: Nuovo Ordine Mondiale. Ecco le prime informazioni riguardo la pellicola!

I Thunderbolts, la produzione della pellicola è vicina: ecco le date rivelate!

Thunderbolts - Cinematographe.it

Dopo il recente annuncio che prevede l’inizio delle riprese di Capitan America: Nuovo Ordine Mondiale, stabilite per la primavera 2023, sono state rese note anche le date di inizio produzione per I Thunderbolts.

Secondo lo scooper Daniel RPK, poco dopo il primo ciak di Capitan America partirà la produzione sul film dei villain Marvel, stabilita per la prossima estate. Il cast è composto da Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), Yelena Belova (Florence Pugh), Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko), Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan), Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen), John Walker/US Agent (Wyatt Russell) con Valentina Allegra de la Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) a riunire il gruppo.

Fonte: CBR